Oxandrolone

Oxandrolone

Tuttavia, dovresti smettere di usare il farmaco, sottoporti a PCT e attendere da tre a dodici mesi prima che la produzione di sperma raggiunga il suo livello normale. Tuttavia, lo svantaggio di un aumento del numero di globuli rossi è che potrebbe portare a fanghi. Quando un coagulo di sangue entra nel ventricolo sinistro del cuore, potrebbe portare ad arresto cardiaco o infarto. Questo medicinale steroideo ti aiuterà a costruire muscoli scheletrici magri, secchi e vascolari. Non devi preoccuparti della ritenzione idrica con questo farmaco e il grasso viscerale intorno alla regione dello stomaco sarà significativamente ridotto quando combini le sessioni di allenamento con OxaGen 10. Oxandrolone come accennato in precedenza, è uno steroide androgeno-anabolizzante che esiste da oltre cinquant’anni.

Anavar ® Oxandrolone

I sintomi di virilizzazione sono solo raramente osservati a dosi giornaliere di mg. Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta. Si veda a tal Steroidi proposito la lista degli effetti collaterali generici relativi agli steroidi anabolizzanti o quanto pubblicato in calce all’articolo. Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni.

Oxandrolone: guida all’uso e ai dosaggi ottimali

  • L’oxandrolone può essere utilizzato come steroide autonomo o in combinazione con altri.
  • È l’unico steroide androgeno anabolizzante approvato dalla FDA (Food and Drug Administration), l’ente che presiede la commercializzazione di prodotti alimentari processati, additivi, integratori e medicinali negli Stati Uniti.
  • Oxandrolone causa lievi sintomi di virilizzazione, o per nullla, che lo rendono uno steroide popolare tra le atlete femminili.
  • Tuttavia, il primobolan può essere più costoso e non altrettanto efficace di questo farmaco.
  • In realtà gli androgeni sono solo indirettamente responsabili del blocco staturale.

Con Oxandrolone, il sistema muscolare non sembra gonfiato dall’acqua come avviene con molti altri steroidi. Durante questa fase, è particolarmente importante mantenere i livelli di estrogeni il più basso possibile. Combinato con una dieta a basso contenuto calorico appropriato, Oxandrolone aiuta a rendere i muscoli più duri senza ritenzione idrica. È stato dimostrato che l’Oxandrolone, quando viene preso a dosi ragionevoli, presenta raramente effetti collaterali.

2 Proprietà farmacocinetiche

Gli effetti collaterali dell’oxandrolone sono sostanzialmente sovrapponibili a quelli di altri androgeni di sintesi o naturali. Questi includono acne, ginecomastia (si sviluppa di frequente e talvolta persiste nei pazienti trattati per ipogonadismo) ed edema. In maschi che ricevono dosaggi troppo elevati di farmaco o sottoposti a terapia prolungata, si può avere atrofia testicolare, oligospermia, epididimite e un volume eiaculatorio diminuito. Nei pazienti anziani si possono invece verificare priapismo o eccessiva stimolazione sessuale.

Nella valutazione del medico sulla durata della cura vengono presi in considerazione lo stato di salute del paziente, eventuali allergie al principio attivo, e anche gli effetti collaterali che questo steroide può avere. La sua azione facilita la sintesi di testosterone, e in tal modo agevola l’accrescimento della massa muscolare. Il secondo motivo per cui Oxandrolone è così popolare è perché non aromatizza in alcun dosaggio.

Tuttavia Oxandrolone non deve essere assunto per diversi mesi consecutivi, perché come con quasi tutti gli steroidi orali, è alchilato 17-alfa (17-aa) e quindi tossico per il fegato. In primo luogo, Oxandrolone causa guadagni di forza stimolando la sintesi della fosfocreatina nelle cellule muscolari senza depositare l’acqua nelle articolazioni e nei muscoli. La società Searle ha introdotto Oxandrolone sul mercato americano nel 1964 sotto il nome di Anavar, e ha goduto di una grande popolarità fino all’arresto della produzione 20 anni dopo, il 1° luglio 1989. La triiodotironina o T3 è un ormone secreto dalla ghiandola tiroidea insieme ad altri ormoni come calcitonina, PTH e T4, che aiuta a regolare il metabolismo, la frequenza cardiaca, la digestione, la crescita muscolare e la densità ossea.

Simile a OxaGen 10, come comprare Anavar Oxandrolone, non devi preoccuparti troppo della ritenzione idrica. Mentre normalmente avresti bisogno di una prescrizione prima di poter procurarti e usare Anavar negli Stati Uniti, puoi comunque comprare dei prodotti Oxandrolone online dalle migliori aziende farmaceutiche e siti di commercio di steroidi come Upsteroids.com oggi. Oxandrolone è uno steroide androgeno-anabolizzante creato negli anni ’60 da GD Searle and Co., un’azienda farmaceutica con sede negli Stati Uniti. Sebbene l’Oxandrolone sia stato inizialmente sintetizzato per aiutare nel trattamento di diverse condizioni mediche, tra cui; osteoporosi, disturbi del deperimento (come cancro o HIV/AIDS) e infezioni croniche. Per evitare queste conseguenze, è necessario astenersi dall’uso di farmaci vietati e rivolgersi a un professionista in caso di domande sui controlli antidoping e sui farmaci vietati nello sport.

In genere viene prescritto a fronte di un dimagrimento associato a un intervento chirurgico, a infezioni ricorrenti, a gravi traumi o a ragioni ignote. Il farmaco possiede proprietà anabolizzanti più pronunciate di quelle androgene. La presenza nella sua molecola di un gruppo metilico in posizione 17 dell’anello steroideo, lo rende più attivo farmacologicamente, dopo somministrazione orale, e più difficilmente metabolizzabile a livello epatico. La ginecomastia, termine medico indicante l’abnorme crescita di tessuto mammario nell’uomo (immagine a lato), è un altro effetto collaterale macroscopico degli steroidi anabolizzanti. Se non affrontata tempestivamente con una terapia farmacologica opportuna, tale condizione risulta pressoché irreversibile; l’unica valida soluzione è rappresentata da un intervento chirurgico specifico.

Leave a Reply

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>